15 febbraio 2008

Il miglior governo è quello di Ron Paul





6 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe bello creare in italia un "movimento ron paul" con tutto il suo programma, le sue idee anche per noi

Sgembo ha detto...

mission: impossible :)

Anonimo ha detto...

Ciao Sgembo, perche' dici che e' impossibile? Mancanza di uomini o di cultura libertaria? Io penso che qualcuno ci sia, vedi anche Leonardo Facco con il suo movimento libertario, da dove vedo che hai estratto il video. Insomma, non dispererei....per ora!

BREDA

www.noinatimale.it

Sgembo ha detto...

non mi dispero e tifo Facco, di cui ho postato il video anche per sponsorizzarne le iniziative.

Però in un paese dove non siamo riusciti nemmeno a mettere in piedi un partito liberale, realizzarne uno libertario mi sembra praticamente impossibile. Ci vorrebbe un Ron Paul insomma :)

Anonimo ha detto...

secondo me il movimento libertario di facco cerca di unire sia la anima paleo che left del libertarismo, invece secondo me si dovrebbe andare nella direzione di ron paul cercando di unire solamente i paleo (libertari e conservatori) che ne pensate?

Gerontion ha detto...

come dice spesso facco, immaginate se la lega fosse stato qualcosa di serio anzichè una compagnia di buffoni... il punto è quello, in italia c'è un humus storico di anti-statalismo di origine qualunquista e non certo libertaria che però può essere convogliato su obiettivi propri di un progetto di stampo libertario appunto. ma per vie democratiche non saprei. non credo che per vie democratiche si riuscirebbe ad uscire dalla UE, ripudiare il debito, smantellare la repubblica nata dalla IIWW...