12 giugno 2008

la r3VOLution invaderà la Convention Repubblicana

Ron Paul sta organizzando un raduno politico di un'intera giornata a Minneapolis durante la Convention nazionale repubblicana per cercare di rovinare il palcoscenico mediatico alla nomina di John MCain. L'auspicio è che 11.000 supporters di Paul intervengano alla Williams Arena presso l'Università del Minnesota il 2 settembre, data che coinciderà con il secondo giorno del meeting dei repubblicani che si terrà all'Xcel Energy Center nel quartiere di St. Paul.
Perché tutto questo? "Per mandare un messaggio forte al Partito Repubblicano", ha spiegato Jesse Benton portavoce di Ron Paul; "Nella gente sta crescendo sempre più la voglia di un ritorno al governo tradizionale americano, un governo limitato che ponga l'accento sia sulle libertà individuali che sulle responsabilità del singolo".
Ron Paul ha ottenuto 35 delegati durante le ultime primarie, ma gli è stato negato l'intervento con diritto di parola a St.Paul per il suo rifiuto di dare l'endorsement a John McCain. Anche dopo che McCain aveva raggiunto la quota di 1.195 delegati necessaria per la nomination, e pur avendo sospeso la campagna, Ron Paul ha ottenuto un voto significativo in stati chiave per l'elezione alla Casa Bianca come il New Mexico e la Pennsylvania, cosa che preoccupa l'entourage di John McCain. Il portavoce di John McCain, Jeff Sadosky, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull'iniziativa di Paul.
Jerry Shuster, esperto di comunicazioni dell'Università di Pittsburgh, getta acqua sul fuoco. "La scelta di tempo di Paul dimostra che lui non vuole mostrarsi come un antagonista del GOP, ma vuole denunciare ciò che il GOP sta diventando".
Ron Paul farà una dichiarazione a tal proposito giovedì, alla presentazione della Texas Republican Convention a Houston.

The r3VOLution begins!

InVisigoth


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grand Ron!!!! Finalmente si ri-incomincia a parlare di vera politica! Penso che questa sia una grande mossa, anche solo per fare un po' di casino e svegliare la gente dal torpore generale...

FORZA RON PAUL!!!

BREDA

www.noinatimale.it

InVisigoth ha detto...

almeno c'è qualcun altro che ancora si affaccia... pensavo fossimo rimasti solo io e Sgembo! :-)

Gerontion ha detto...

invisigoth, mi affaccio quasi quotidianamente ank'io anke se sono in fase di completa afasia... da un po d tempo mi trovo dall'altra parte dell'oceano, c rimango per un altro mese ancora e da qui apprezzo meglio l'effettiva forza della R3volution... v lascerò le mie impressioni nelle prox settimane... keep goin

InVisigoth ha detto...

aspettiamo con ansia una testimonianza così diretta!

a presto