7 marzo 2008

Omaggio ai Fratelli di Bosco

6 commenti:

Lucius de Geer ha detto...

Sorry ho sbagliato blog :D se non piace cancellate pure!!!

Orso von Hobantal ha detto...

Bellissimo.

Sgembo ha detto...

non c'entra una cippa, ma non sarò io a toglierlo :-)

Anonimo ha detto...

Io ho trovato il video veramente splendido, e forse Sgembo non me lo concede, ma io sono sicuro che molte di quelle parole che ho letto le sottoscriverebbe anche Ron Paul! O no?

FORZA RON PAUL!!!

BREDA

www.noinatimale.it

Melina2811 ha detto...

stò facendo un giro a salutare gli amici di tutti i blog da me preferiti e ad augurare Buona Pasqua. Ciao da Maria

Invisibile ha detto...

Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!