22 dicembre 2007

Buone feste!




Non abbiamo aggiornato molto in questi giorni, ma come dice Ron, dobbiamo anche fare una pausa per passare più tempo con i nostri cari durante il periodo festivo! :-)

Buone feste e buon anno a tutti!

2 commenti:

InVisigoth ha detto...

Buone feste a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Natale Nero a Monte Zemolo
Dall'incontro tra la spermatica cosa bianca e la vaginale cosa rossa nacque un bambinello vorace, che mangiava i soldi ai poveri per darli ai ricchi. Gli venne dato nome gianjohnlupus. Tutta l'oligarchia statalista venne ad adorarlo, in un'apoteosi draculiana. Il re mago Marchiorre gli portò in dono un contributo per la rottamazione ope judicis dei competitors, ovviamente pagato coi soldi nostri. Ma quando si accostarono i pastorelli, dopo una giornata di duro lavoro, videro che il piccolo gianjohnlupus altro non era se non l'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie, il top dello statalismo rapinoso doc & igp. E pensarono: ma abbiamo tanto lavorato e risparmiato per farci questo capitaluccio, e già l'inflation tax ce ne ha mangiato la metà...e ora vogliono tassarci ancora di più.
Alcuni pastorelli, i più arditi, quelli usi alla dura fatica quotidiana, vendettero le loro pecore, ritirarono i risparmi dalle banche della cosa bianca, e si imbarcarono per gli Stati Liberi del Mondo.
Merry Christmas by Avv. Filippo Matteucci