14 settembre 2008

Messaggio di Ron Paul


"Cari amici,

che settimana eccitante abbiamo avuto, culminata nel Rally for the Republic del 2 settembre. Gli Americani hanno avuto occasione di udire più verità in un giorno con noi a Minneapolis che in decenni di conventions politiche standard. Spero che, come è successo a me, vi siano rimasti impressi le discussioni e gli oratori. Questi giorni mi hanno definitivamente convinto che il nostro movimento filosofico è stato benedetto con tanta intelligenza, talento e verve.

Ma adesso è ora di mettersi a lavorare sul serio per la Campaign for Liberty. La nostra recessione economica sta mettendo insensatamente a rischio il libero mercato. Il Governo Federale sta rilevando Fannie Mae e Freddy Mac, come temevano quelli di noi dotati di buon senso. Ci stanno prospettando ancora altre guerre: Iran, Russia, e Pakistan.

Dovremmo iniettare una buona dose di "sanità" in questi dibattiti!

Ma per adesso voglio solo ringraziarvi per i vostri sacrifici e per il vostro duro lavoro. Nel momento istesso in cui penso di non potermi più stupire dell'impegno che mettete nella causa, devo immediatamente ricredermi. Lo apprezzo profondamente.

Ricordate una delle cose più importanti emerse nella nostra campagna per le presidenziali: se 1,2 milioni di americani hanno votato per le nostre idee, pensate quanti altri là fuori ce ne devono essere. Non siamo soli, ora lo sappiamo. E quando sono presenti energia, creatività ed entusiasmo, le nostre posizioni risultano vincenti senza fatica.
So che queste saranno le nostre armi segrete, mentre combattiamo in questo momento buio per restaurare la nostra repubblica, e vedere la pace e la prosperità trasformate da uno slogan in un modo di vivere.

Continuate a coinvolgere gente. Con il mio ringraziamento più profondo".

Ron Paul

(commenti sul blog Coast2Coast)